Ellajavy replied

372 weeks ago

Sniper 2 - Missione Suicida > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

È raro che un sequel diretto o via cavo abbia lo stesso attore principale del precedente film prodotto in sala, quindi ero eccitato all'idea che Tom Berenger sarebbe tornato. Il problema con questo film è che ritorna solo nel nome del personaggio. Non c'è suspense, tensione o atteggiamento burbero in questo film che ha reso grande il primo. Invece, i personaggi principali corrono molto mentre altri sparano contro di loro. Questo film avrebbe potuto facilmente essere chiamato qualcos'altro e il nome del personaggio di Berenger avrebbe potuto essere cambiato, e avrebbe potuto sembrare un film migliore perché il loro non sarebbe stato paragonabile al primo film. Sono fermamente convinto che le persone non dovrebbero prestare attenzione alle recensioni se hanno interesse a vedere un film. La gente dovrebbe vedere il film e formarsi la propria opinione, quindi non lasciare che la mia recensione ti impedisca di vedere questo film, ma rimarrò sorpreso se non sei un po 'deluso.
Per me, Sniper 2 è un film simile a un commando; la qualità è incredibilmente scarsa, la trama è piuttosto stupida, alcuni dei dialoghi ti fanno lamentare, la recitazione spesso non è molto buona e tutto il film sembra un film di serie B. D'altra parte, fornisce un intrattenimento irragionevole e non è mai davvero noioso, rendendolo abbastanza buono per una visione del venerdì sera, purché non ci sia niente di meglio da guardare. <br/> <br/> La trama varia da non plausibile a inesplicabile . Si tratta del nostro cecchino (Tom Berenger) e questo ragazzo nero che deve assassinare questo tizio, ma falliscono e il nero si arrende di proposito (?!), Portando Berenger nei guai. Comincia il caos e, giustamente, entrano in gioco alcuni effetti speciali molto stupidi ed economici, come le macchine che esplodono non appena si colpiscono a vicenda. Mentre stavo guardando questo, ho pensato, che diavolo? Poi ho iniziato a ridere della stupidità di tutto questo. Non solo, ma il nostro eroe Berenger in qualche modo riesce a sopravvivere a Claymores che esplode da distanza ravvicinata e in qualche modo riesce a sconfiggere un intero squadrone SWAT (?!). <br/> <br/> Comunque, basta, ora al dialogo. Alcuni di questi sono memorabili perché sono così degni di giudizio, come quando il negro muore e la sua ultima parola è "Libertà!". Errr! La recitazione, come ho detto, non è molto buona. Berenger cerca di comportarsi in maniera dura, ma viene fuori come un pezzo di legno, mentre il cast di supporto, incluso il ragazzo nero, è al massimo mediocre. Questo non è certo un complimento. <br/> <br/> Il rovescio della medaglia è che Sniper 2 non è noioso. Riderai della sua stupidità o almeno prestando attenzione mentre gli eventi si dispiegano sullo schermo. <br/> <br/> Concludo questa recensione dicendo che la qualità di Sniper 2 è molto scadente (e che è bello) ma almeno offre intrattenimento senza cervello. Farò il mio voto complessivo da due punti, il che darà una visione più chiara del mio pensiero generale su Sniper 2: Qualità tecnica: 0.5 / 5 Qualità intrattenimento: 4/5 Totale: 2/5 stelle (arrotondato per difetto)
L'intero equipaggio dovrebbe cercare un lavoro diverso. Non può essere peggio di questo. L'intero film non ha alcun senso. È solo una scelta casuale di diversi "anti-americani"; nazioni che hanno bisogno dello zio Sam per venire a sculacciare ciascuno finché ragionano da soli. I "cattivi" sono i serbi ma nessuno nel film parla alcuno serbo. La resistenza dovrebbe essere musulmani che combattono i serbi ma i loro nomi sono molto cristiani. Inoltre sembra sempre che i carri armati russi facciano più rumore che danno … come è possibile perdere 5 persone da 20 metri di tiro da un carro armato? Posso andare per sempre così, ma il film non ne vale la pena. Non perdere tempo con esso.
Sniper 2 è il sequel del film del 1993 SNIPER, entrambi con Tom Berenger. In questa puntata, Beckett (Berenger) è stato espulso dai marines a causa del dito perso nel primo film (dovevo tornare indietro per vedere se ciò accadeva - lo ha fatto). Ha perso la fortuna e sta diventando una guida di caccia e vincendo le gare di cecchino quando il governo lo contatta. Gli daranno qualsiasi cosa per tornare all'azione e uccidere un rouge generale dell'Europa orientale. Beckett's & quot; qualsiasi cosa & quot; si rivela essere la sua uniforme e il grado è tornato. Viene quindi collegato con Cole (Bookim Woodbine) e lasciato cadere in territorio nemico. La missione va bene, Beckett uccide il suo segno ma poi le cose prendono una svolta terribile. Il resto del film è un'avventura piuttosto eccitante in cui le cose non sono come sembrano. <br/> <br/> Ho trovato questo film su Cinemax e mi è piaciuto molto. Grande azione dal primo all'ultimo fotogramma. Berenger sembra grande e riprende il suo ruolo con la classe. Woodbine all'inizio è un po 'compiaciuto, come se si stesse divertendo con uno scherzo che non capiamo, ma migliora mentre il film va avanti. Il colpo di scena è molto intelligente e non l'ho mai visto arrivare. Come ho detto, ho visto l'originale dopo aver visto questa puntata e mi assicurerò che il sequel è di gran lunga migliore. È un'azione senza sosta con un paio di grandi linee.
Mentre girava il canale, le batterie del telecomando sono morte quando ho colpito la HBO, e ho finito per guardare questo film. Le parole non possono nemmeno cominciare a descrivere quanto fosse degno di crudeltà. Per coloro che sono alla ricerca di qualcosa che li farà ridere fino alla prossima settimana, prestate particolare attenzione all'ultima riga del film. È un classico. Non ho mai visto Sniper 1, ma la "trama" non è stata abbastanza complicata da giustificare una storia di fondo. Forse se avessi visto il primo, questo avrebbe avuto un certo senso, e il film sarebbe sembrato un film d'azione geniale. Comunque, se è così, allora il primo film deve essere degno di Oscar. Tutto quello che posso dire è che, dopo aver visto Sniper 2, mantengo sempre almeno tre set di batterie di riserva vicino al divano.

A former Marine sniper is lured back in on a top-secret mission to take out a rogue general who is committing atrocities on the Muslim population. His partner in this mission is a death-row convict wh
3a43a2fb81
the Expendabelles full movie download in italianFlash movie download in mp4Star Trek: Generations movie mp4 downloadSeven Senses of the Re'Union online gratuitoShao Lin men download completo di film in italiano: movie free download in italianDownload italian movie WindtalkersFrontier Days movie in italian dubbed downloadThe BloodRayneMerantau movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.