Questo è un film horror molto diverso. Questo è un film di demoni, ma non è veramente religioso. È divertente da guardare, ma non è assolutamente un film horror fantastico e pluripremiato. Mi è piaciuto guardarlo, ma dubito che correrò per comprarlo. Gli effetti speciali sono scadenti, ma è un'idea interessante. Vale la pena guardare se hai tempo di uccidere. Da vedere per chiunque in film divertenti. Questo è un film di culto, un'azione incredibilmente divertente e sorprendente, il massacro del municipio è una gioia, tutti gli abitanti della città sono dei cookoos, che gioia è stato vedere questo! la conversazione tra il poliziotto che ha appena incontrato l'agente speciale e le chiede di uscire è una delle più divertenti di sempre. ci siamo semplicemente seduti e abbiamo pianto dalle risate. un vero classico questo film, io non voglio sembrare troppo stupido, quindi ho dato 8, dovrebbe essere un 10 Puoi descriverlo come un successore spirituale o una ripercussione economica del film del 1998 Fallen, anche lì un demone salta i corpi alla morte, tuttavia è una storia molto migliore che crea un thriller psicologico spettacolare piuttosto che un orrore schizzinoso . <br/> <br/> Tuttavia, nonostante sia globalmente inferiore al concetto originale, ci sono alcune caratteristiche salvifiche di questo film. Il dialogo e gli effetti sono cattivi, ma la storia nel complesso è abbastanza avvincente e utile. Prende l'idea e il mito di un demone che esplode e fa alcune cose intelligenti e interessanti con il concetto. È anche una storia abbastanza completa, che può essere vista come una mappa sin dall'inizio, piuttosto che solo un insieme di hodge, anche se c'è un po 'troppo esca e passa in un unico concetto che tiene insieme il film che ho vinto Entriamo qui. <br/> <br/> Nel complesso, questo non è un brutto tentativo di un orrore di budget ridotto e ci sono molto peggio là fuori. Direi che guardare Fallen è probabilmente una scommessa migliore se sei interessato a un film come questo, ma se lo hai già visto allora perché non provarci. Su una nota finale; questo film avrebbe potuto essere migliorato enormemente se il demone non avesse solo urlato tutto il tempo, il che diventava fastidioso e vecchio molto veloce. Quando un antico male viene scatenato in una piccola città del Mississippi, lascia una scia di morte e distruzione mentre passa da un ospite all'altro. <br/> <br/> L'unica speranza di sopravvivenza si trova con un cacciatore di demoni che ha già affrontato questo terrore. <br/> <br/> Con l'aiuto di un riluttante agente dell'FBI, deve capire come distruggere un demone che ha la capacità di possedere il suo killer ….. <br/> <br/> L'unica ragione vedere questo film è vedere Lundgren come un cacciatore di demoni. Questo è il punto di forza di questo film, nient'altro. <br/> <br/> Il film è troppo oscuro per essere una commedia, anche se ha elementi di umorismo, ed è troppo sciocco essere un horror pieno, quindi si trova in questo inferno per non sapere cosa vuole essere. <br/> <br/> Il film è fondamentalmente una fregatura a buon mercato di "Fallen", il film con Denzel Washington dove ha la stessa trama. <br/> <br/> Quindi le persone si impossessano, i loro occhi diventano neri, vanno su tutte le furie, vengono uccisi e passano il demone. <br/> <br/> C'è una scena in una chiesa che totalmente strappa la scena della chiesa 'The Kingsman', ed è molto divertente, anche se molto cruento. <br /> <br/> Lundgren sta facendo una palla in questo, ha appena avuto una spavalderia e fa sgorgare le sue battute come se stesse leggendo dal miglior script mai scritto. <br/> <br/> È roba da buttar via di sicuro, ma se ti piace Lundgren, potresti fare molto di peggio. Come fan del genere horror … Mi è piaciuto molto questo film. La trama è difficile da inghiottire e la recitazione di Dolph Lundgren è stata quasi robotica, ma a chiunque piacesse una buona festa splatter piacerà questo film. Ho dato a questo film un 7 solo per i dannati effetti speciali da solo. Dolphs Texas swag mi ha lasciato dire … Che cosa in tarnation? Ma in senso buono Lo consiglio ai fan del genere horror / splatter.
Ellajavy replied
372 weeks ago