Lloyd Bridges nel ruolo di Mike Nelson e della sua barca erano le stelle di questa serie. Ciò che mi ha reso così bello quando ho visto è stata la vera sensazione di andare sott'acqua. Lo spettacolo mostra un'energia energetica giovanile per l'esplorazione sott'acqua che è contagiosa. <br/> <br/> Lo spettacolo è stato educativo e mostra allo spettatore le cose sulle immersioni subacquee da qualcuno che sembrava essere un professionista consumato, Mike Nelson. C'erano spettacoli eccellenti, e il programma sembrava sempre ben prodotto. Certo, il dramma nelle sceneggiature a volte ha colpito le stesse note in più di un episodio, ma ogni spettacolo tiene il suo con qualsiasi altro spettacolo prodotto durante questa era, l'infanzia della televisione americana. Mi piace anche questo spettacolo e devo ringraziare il & quot; QUESTO & quot; network gestito da Time Warner in SE Wis. Ha chiari, positivi, messaggi e tratti ammirevoli del protagonista Mike Nelson come l'onestà, l'etica del duro lavoro, l'affidabilità, la sicurezza consapevole sia per se stesso che per gli altri. L'America potrebbe sopportare molto per tornare a queste virtù. <br/> <br/> Mi è piaciuta la serie originale da bambina. Ha alimentato la mia immaginazione con le molte location in cui Mike Nelson ha viaggiato. La narrazione e il suono di & quot; bubbles & quot; aggiunto all'eccitazione di ciò che stava accadendo nelle scene. <br/> <br/> L'America ha bisogno di più di questi drammi televisivi positivi. Lloyd Bridges sarà sempre Mike Nelson di Sea Hunt. Mi dispiace ma non riesco a pensare a questo attore ritardato in nessun altro modo. Ha fatto qualche commedia ed è stato in diversi film e in un'altra serie TV, ma questa serie di scuba diving è stata la migliore. La sua voce sulla narrazione era davvero unica e ha reso lo spettacolo quello che era. Non sembra essere da nessuna parte su qualsiasi canale via cavo che è troppo male. Non penso che la mia famiglia abbia mai perso un episodio di Sea Hunt! Non vedevamo l'ora di vederlo ogni settimana. Ricordo che volevo vivere tutte le avventure che Mike Nelson (meravigliosamente interpretato da Lloyd Bridges) e andare via con lui ovunque andasse. Per scherzare con il circo - sarei scappato con Mike Nelson! Questa era una buona roba da guardare per i ragazzi. Mi sembra di ricordare che anche a mia madre piacesse. PER FAVORE, mostralo su qualche canale via cavo! Voglio registrare ogni episodio. Nato nel 1947 e cresciuto guardando decine di migliaia di ore di tv (sono l'unica persona vivente che ha guardato tutti gli episodi di Whirlybirds - quattro volte?), Sea Hunt è un vero ricordo d'infanzia per me. È stato divertente, è stato bello e lo è stato ogni settimana. Eravamo così innocenti in quei giorni, il pubblico avrebbe guardato solo per vedere le immersioni subacquee. L'unico spettacolo di cui non vedevo l'ora era il Science Fiction Theatre (& quot; Ciao, sono il tuo ospite, Truman Bradley. & Quot;) <br/> <br/> Uno strano tocco mi rimane nella mente questi quarant'anni dopo. Penso che sia stato deliberato. Ogni episodio - lo giuro - sembrava utilizzare una particolare linea di dialogo. Ad un certo punto in una scena subacquea, Mike Nelson pronuncia con sorpresa - nella narrazione, ovviamente - "E poi l'ho visto!" C'è un addetto ai lavori là fuori che può far luce su questo fenomeno? Oppure, il cielo mi aiuti, 30.000 ore di televisione in realtà ti fanno girare la testa?
Ellajavy replied
372 weeks ago