Ellajavy replied

372 weeks ago

Robin Hood - Principe Dei Ladri > DOWNLOAD

Show Spoiler

Robin Hood: Prince of Thieves è un'avventura eccellente, con un po 'di stupidità, un po' di romanticismo, qualche risata e molta azione. <br/> <br/> Kevin Costner è al suo meglio.Potrebbe non essere il più grande ruolo di Morgan Freeman, ma lo suona egregiamente, con un buon accento, un atteggiamento simpatico e simpatico, intelligente e pieno di vigore. Rappresenta una forte figura maschile nera che chiunque può ammirare. Alan Rickman è eccellente come lo sceriffo cattivo e sciocco. Come suo spregevole compagno, Michael Wincott è semplicemente perfetto. Christian Slater è stato bravo, ma deludente nella sua scena drammatica. Il resto del cast era sul bersaglio. <br/> <br/> Grande fotografia, bel punteggio, buon montaggio, storia interessante. bei set, bei costumi. Ha tutto per una bella serata. <br/> <br/> Ora per i piccoli bit negativi. Oltre al fatto che Robin Hood è una figura mitica, il film non è in alcun modo storicamente accurato, e lo stesso si può dire delle acconciature. <br/> <br/> Non prenderlo sul serio, e tu divertirsi.
Forse questo è uno dei miei piaceri colpevoli, o in altre parole un film che a troppe persone non piaceva tanto quanto me. Sono cresciuto guardando questo e l'ho visto molte volte e continuo a pensare che sia unico nel suo genere per quanto riguarda la sua storia, le sue prestazioni e il suo fattore di intrattenimento. Questo film l'ha fatto solo per me, e se non fosse stato per alcune strane scene di stregoneria con l'antagonista e la sua strega, avrei probabilmente dato un 10. Nel complesso mi è piaciuto molto questo film, anche se alcuni lo chiameranno cliché e prevedibile a volte, è ancora uno dei miei preferiti, e forse è solo perché è uno dei miei preferiti d'infanzia. Una delle mie performance preferite di Costner. IMDb Rating: 6.6, MY Rating: 9/10
Questo è semplicemente uno dei più grandi film mai realizzati. Ha azione, suspense, romanticismo, dramma, fondamentalmente ha tutto. Un cast fantastico come Costner, Morgan Freeman, Christian Slater ecc. Questo film ha reso molte delle migliori carriere degli attori anche se ancora nei miei occhi rimane la loro migliore performance. La trama familiare di Robin Hood porta l'intero regno della fantasia ad essa, così come Costner fa il ruolo suo proprio con te finendo per adorarlo. Per quanto mi riguarda, la migliore interpretazione è per l'inglese Alan Rickman che, secondo me, per il ruolo da cattivo attore dello Sceriffo di Nottingham, meritava una montagna di Oscar. Fu la sua migliore esibizione da Die Hard in cui era anche superbo. Il film per me è come una parte della mia storia come mio fratello e conosco e posso praticamente recitare l'intera sceneggiatura. È un genio puro e non importa quante volte lo guardo (circa 30 volte), non appena arriva qui l'incredibile colonna sonora di Brian Adams alla fine voglio rivederlo tutto da capo.
Kevin Reynolds ha diretto questa rivisitazione della leggenda di Robin Hood (interpretato da Kevin Costner) che è un cavaliere crociato che fugge con il suo amico, un Moro di nome Azeem (interpretato da Morgan Freeman) che torna nella nativa Inghilterra di Robin solo per scoprire che suo padre (interpretato da Brian Blessed) è stato assassinato dallo sceriffo di Nottingham (interpretato da Alan Rickman) ed è un uomo ricercato per aver sfidato l'autorità del re usurpatore John, mentre il legittimo re Riccardo è assente per combattere le crociate. Robin fugge nella foresta di Sherwood e organizza una banda di esiliati e banditi nel tentativo di estromettere gli intrusi e ripristinare le terre e il trono ai legittimi occupanti. Il film emozionante e divertente è meno banale della versione Errol Flynn e molto più grintoso e realistico. Certo, Costner non è particolarmente inglese, ma se lo spettatore riesce a superarlo, il risultato è un film molto divertente, con un delizioso cameo a sorpresa alla fine.
Grande film.Questo uomo chiamato Robin of Locksly, Kevin Costner, fugge da essere torturato a Jeruselum e prende un uomo nero con lui, Azeem, Morgan Freeman, dice che gli deve la vita.Quindi tornano in Inghilterra dopo 4 mesi e scoprire che lo sceriffo di Nottingham, Alan Rickman, ha ucciso il padre di Robin e bruciato il suo castello. Nottingham è un po 'un donnaiolo. Non è felice e vuole ribellarsi contro di lui ma prima va a cercare la sorella del suo migliore amico, Maid Marian, Mary Elizabeth Mastrantonio, per dirle che suo fratello è morto. Lo fa lui. Ma poi diventa un fuorilegge dopo aver scalfito accidentalmente i suoi cavalli apposta per sfuggire a Guy of Gisborne, Micheal Wincott, il cugino dello sceriffo. alla foresta e inizia a vivere con i fuorilegge e c'è un fuorilegge chiamato Will Scarlett, Christian Slater, che lo odia e non riesce a capire perché. Quindi, domenica, va in chiesa a vedere il vicario e lo sceriffo sta iniziando a prendere interesse per Marian.Robin vede il vicario e il vicario gli dice che suo padre non voleva morire con una coscienza poco chiara. Gli dice che sta mentendo e quando apre la porta per andare quando incontra lo sceriffo per la prima volta. Sheriff non ha idea di chi sia, ma Robin lo fa e si taglia la guancia con un coltello. Poi fa un bunker e lo Sceriffo lo insegue. Ma lui se ne va. Così lo sceriffo gli apporta un prezzo sulla testa. Poi Robin decide di iniziare una guerra contro Nottingham con i fuorilegge che conducono a Nottingham costringendo Maid Marian a sposarlo e lui tenta di violentarla dopo il matrimonio. Crede che Robin sia morto e fa eccezione all'offerta di Nottingham. Ma Robin non è morto e salva Marian da Nottingham poco prima di arrivare lì. Robin uccide Nottingham e sposa Marian.Lovely!

After being captured by Turks during the Crusades, Robin of Locksley and a Moor, Azeem, escape back to England, where Azeem vows to remain until he repays Robin for saving his life. Meanwhile, Robin&#
b0e6cdaeb1
: - ! movie download in mp4Spaced full movie kickass torrentfree download Pootie TangDownload italian movie Takeshi's CastleA-Team full movie download in italianLotta estrema download completo di film in italianoDownload italian movie Batman: The Enemy WithinRocky full movie in italian 720p downloadWitchblade full movie download in italian hdZetman full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.