Un testamento in 2 modi. In primo luogo, puoi avere un film d'azione con un sacco di cervelli, in secondo luogo, puoi avere un 3 ° in una trilogia ugualmente buono come il primo, che è il caso qui. Non c'è ostilità, non ci si stanca di usare i cliché, non ci sono sciocchi eroi macho, solo un dannato buon thriller d'azione. <br/> <br/> Questo film funziona in modo simile agli altri in termini di trama e contenuti, ma lancia nuove idee in , come questa trilogia cinematografica non smette mai di fare.Matt Damon torna nel ruolo di Jason Bourne (questo ragazzo ottiene QUALSIASI pace) mentre si ritrova di nuovo in fuga da spietati agenti della CIA con gadget ultra high tech, sistemi informatici super avanzati e assassini di chiamate! Eppure questo non è sufficiente per catturare Bourne, un uomo che potrebbe arrivare dalla Nuova Zelanda alla Gran Bretagna usando solo uno spazzolino da denti e una tazza da caffè. <br/> <br/> Questo film utilizza tecniche di fotocamera a mano tremante per aiutare a ottenere pubblico nella frenetica e frenetica natura della storia, per non parlare delle frequenti sequenze d'azione avvincenti ed eccitanti. Le scene di combattimento e auto sono così realistiche che quasi ti dimentichi di guardare un film. Hanno una sensazione cruda e senza senso. Niente di tutto ciò, slo-mo, malformato su Matrix, non è necessario. Qui è servito in anticipo. <br/> <br/> Questo è il tipo di film in cui potresti andare in bagno e perdere parti cruciali della storia, visto che tutto accade così in fretta. Non è un film da scaricare o da guardare mentre si fa qualcos'altro, poiché richiede concentrazione per mantenerlo. Ma vale la pena di guardare, i fan dei precedenti 2 Bourne non si sentiranno delusi o imbrogliati, in quanto ciò che era nei film precedenti non è andato in giro. Come continuazione della serie, questa è stata una fine interessante per la trilogia. Ma guardarlo era quasi impossibile in molti casi. Il movimento costante della telecamera (stiamo davvero in piedi e oscilliamo da un lato mentre guardiamo le persone?), Gli interminabili primi piani (vogliamo davvero vedere i pori, i brufoli e le talpe degli attori?), E il quasi i tagli sfocati rendevano il campo visivo da nauseante a semplicemente inguardabili. Quelle fastidiose tecniche erano talmente esagerate che ho dovuto chiudere gli occhi per molte scene solo per potermi concentrare sulla trama. I miei figli adulti dovevano fare le stesse cose. Ho guardato intorno al pubblico e ho trovato reazioni simili. L'uso improprio sia della cinematografia che dell'editing era così eclatante che hanno completamente spiazzato la trama con quelle tecniche estremamente cattive. Nota di regista, redattore e direttore della fotografia: NON È SU DI TE E SULLE TUE TECNICHE DI LAME, LA SUA STORIA! Questo è probabilmente il peggiore di tutti i tentativi di usare queste tecniche in modo scorretto. A volte infrangere le regole della cinematografia e del montaggio aumenta il racconto della storia. In questo caso è la storia, e una cosa orribile. Come disse una volta uno dei miei istruttori, se si diventa consapevoli della cinematografia, la storia diventa secondaria. E non dovrebbe mai essere così. Peccato. Mi piacciono molto i primi due e spero che se ne facciano un quarto, ci saranno più riprese e editing sensati. A proposito, se voglio fare un giro sulle montagne russe, andrò in uno dei parchi che li offrono. In un teatro voglio GUARDARE un film. Non essere nauseato da ciò. 'The Bourne Ultimatum'. Le mani migliori. Film. Di. Il. Estate. Abbastanza probabilmente il miglior film del 2007. POTC e HP sono pallidi in confronto così come Oceans 13. Non ho visto Shrek 3, ma dato la mia natura apatica nei confronti di Shrek, allora sono abbastanza sicuro che The Bourne Ultimatum sia meglio di così. Certo, probabilmente non è corretto paragonare uno qualsiasi di questi film poiché sono tutti di generi diversi e tutti mirano a dare al pubblico un diverso tipo di piacere visivo, ma se dovessi scegliere un premio per il miglior film, avrei occuparsi di tutte quelle cose e darlo totalmente a "The Bourne Ultimatum". Voglio dire, da ragazza, non mi gira per le scene d'azione o le scene di combattimento ma OMG sono incredibili. Inoltre, si ottiene una recitazione fantastica, una colonna sonora fantastica, ambientazioni straordinarie, accenni a cose shippy e un sacco di accumuli e tensioni e si ottiene un film che si è catapultato totalmente nei miei 5 migliori film preferiti di tutti i tempi. Prendi l'immagine? Lo adoro. <br/> <br/> Quindi cerchiamo di essere ossessionati? Waterloo Station & lt; - Conosco quella stazione e la Southbank come il palmo della mia mano e tendo a spremere cose insignificanti come questa nella vita, voglio dire, ho comprato cose da quel chiosco in cui si imbattono e dall'intero WH Smiths and Man Avrei ucciso per essere stato lì mentre stavano filmando. Ad ogni modo, questa è stata una sequenza brillante. Deve essere stato impossibile girare lì con tutte quelle persone ma l'hanno inchiodato. <br/> <br/> Quando la polizia di New York scivola lungo la barriera vicino alla fine? Ho pensato che fosse un bel pezzo d'azione. Questa è una cosa davvero casuale, ma stavo guardando e mi è venuto in mente quanto fosse bello. <br/> <br/> TUTTO, ovviamente quello su cui voglio divagare è Nicky / Jason. E Julia Stiles. Voglio dire che non dovevano farlo …. avrebbero potuto solo avere Nicky ha un amico che vuole aiutare Jason perché ha visto quello che ha passato e odia ciò che il programma ha fatto alle persone ecc. Ma quella riga , quella linea ONE era tutto ciò di cui avevo bisogno. Voglio dire, mi piaceva Marie, ma lei era solo una specie di lì e quando è stata colpita, io ero tipo 'Oh povero Jason, Marie è morto' ma poi con Nicky hai tutta l'angoscia, la storia, le montagne di profondità di carattere inesplorate. Voglio dire che è stato davvero terribile che tutto questo sia stato su di lei: vedere Jason farsi torturare durante l'allenamento, vederlo con Marie, avergli puntato una pistola alla testa più volte e quasi ucciderla e poi dover pienamente elaborare la conoscenza che lui non ricorda nulla. …. <br/> <br/> E la sceneggiatura! Stupefacente! Jason / Nicky hanno solo quella linea e poi tutto il resto Julia Stiles gioca brillantemente nel suo aspetto - nel caffè, sul traghetto, dopo che Bourne ha ucciso il bene, nella stanza allo specchio, toccandogli la mano, ascoltandolo lei che va, vedendola guardarla mentre si taglia i capelli, la scena alla stazione dei pullman dove è come se volesse davvero dire qualcosa o abbracciarlo, ma non si impegna a farlo, lo sguardo che lei gli dà quando lui le dice che diventa più facile …… Intendo WOW. Una riga e poi non parlerà mai più (a parte le cose tecniche). A volte non hai bisogno di parole. Non uno dei migliori film dell'anno (d'altra parte questo è il terzo Bourne e non può essere così originale …) ma certamente un film vestito con stile, non solo un film popcorn. La storia analizza e critica anche l'agenzia nella controversa era di "The Patriot Act". Accanto a molte scene di azione / inseguimento vengono sollevate alcune questioni di moralità, e con lo stile direi. Pensa che Matt Dillon riesca a rendere questo film diverso da altri film di successo, sia per la sua eccellente recitazione che per la frenesia che fa sentire il pubblico. Non so davvero se i fan di Bourne dovranno tenere il passo con una quarta serie, ma queste tre puntate hanno sicuramente avuto un senso. Adoro la serie Bourne, libri e film, e così è stato con grandi aspettative che sono andato a vedere Ultimatum, l'ultimo della serie. Immagina la mia estrema delusione quando ho scoperto che questa bellissima storia era stata apparentemente girata su una Handycam da un cameraman con una contrazione nervosa !! Perché alcuni registi (spesso registi abbastanza decisi!) Sentono di dover ricorrere all'apparizione molto amatoriale & quot; live cam & quot; approccio. Non fraintendermi, questo metodo ha il suo posto, di solito come stampella per spettacoli TV stanchi, nel tentativo di far sembrare che ci sia più di quanto non sia in realtà, ma quando hai una sceneggiatura così piena di azione e grande attori, come nel Bourne Ultimatum, perché andarci? Un odio per gli animali domestici? forse, ma trovo questo particolarmente fastidioso durante l'istante (cioè una normale conversazione attorno a un tavolo) o sentito (quando un attore o un'attrice sta esprimendo dei sentimenti interiori) momenti e la telecamera si muove e si muove come se fosse trattenuta da un bambino annoiato disperato per andare a pipì! Completamente inutile e dannoso per questo film buono (sarebbe stato fantastico!). Rant. Nel film stesso; Come ho già intuito, il Bourne Ultimatum è un gioco pieno di azione con un cast eccezionale, una recitazione eccellente e una storia abbastanza credibile per legare tutta l'azione insieme e potrebbe essere stato uno dei più grandi film d'azione di tutti i tempi,un forte 9/10 - è un peccato per la direzione disperata quindi solo 6/10 da me.
Ellajavy replied
371 weeks ago